Termini e Condizioni

  1. Gli ospiti consegnano al loro arrivo i documenti di identità al responsabile della reception, il quale provvederà alla registrazione dei dati e alla riconsegna dei documenti.
  2. Le camere del B&B sono disponibili a partire dalle ore 15:30 del giorno di arrivo e devono essere riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
  3. Le chiavi elettroniche della camera dovranno essere riconsegnate presso la reception al personale addetto, il quale provvederà al controllo di quanto dato in uso. Gli ospiti dovranno risarcire eventuali danni prima della loro partenza.
  4. I clienti che intendono anticipare la data di partenza, rispetto alla prenotazione effettuata, sono obbligati al pagamento dell’intero soggiorno.
  5. Gli ospiti che desiderassero partire durante la notte o la mattina prima delle ore 08:30, dovranno effettuare il check out con il pagamento del saldo e la tassa di soggiorno la sera prima della partenza.
  6. È vietato l’ingresso ai non ospiti della struttura, le visite dei familiari o amici devono essere autorizzate dalla Direzione, inoltre, il visitatore è tenuto a lasciare presso la Direzione un documento d’identità che ritirerà all’uscita del bed and breakfast;
  7. Le tariffe si intendono giornaliere, indipendentemente dall’ora di ingresso.
  8. Vi informiamo che tutti i clienti saranno soggetti al versamento della tassa di soggiorno, per un importo pari a €1,00 per persona per notte, da pagare alla partenza.

Esenzione responsabilità

La direzione del b&b non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti. Ciascun ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà.

Ricordiamo inoltre che ogni stanza è dotata di una cassetta di sicurezza dove poter riporre oggetti di valore.


Danni e furti

Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, suppellettili, attrezzature… ne è ritenuto responsabile sia civilmente che penalmente. Eventuali furti e danneggiamenti verranno immediatamente denunciati. Al momento della partenza il personale della struttura effettuerà un controllo delle camere ed i costi per la riparazione dei danni o la perdita di chiavi elettroniche verranno addebitate al momento del check out.



Penali di cancellazione

A conferma della prenotazione, verrà richiesta una caparra pari al 50% dell’intero importo.

In caso di annullamento del soggiorno fino a 15 giorni prima dell’arrivo in struttura, la cancellazione è gratuita, a partire dal 14° giorno verrà trattenuta l’intera caparra.

Per cancellare una prenotazione mandare una mail attraverso il modulo presente nella nostra pagina contatti o chiamare la struttura